Cabine di media tensione

Servizio completo nell’ambito della realizzazione e fornitura “CHIAVI in MANO” di cabine di trasformazione in tutti quei casi in cui si rende necessaria l’installazione di queste strutture quando, in conseguenza dell’importante livello di potenza richiesto, l’Ente Erogatore fornisce tale energia in Media Tensione (15 o 20 kV).

Le cabine di trasformazione vengono abitualmente installate in industrie, cantieri o laddove si renda necessaria una trasformazione in bassa tensione.

Le cabine sono intese come un insieme di componenti sottoposti a prove tipo ove previsto, comprendenti trasformatori, quadri media tensione, quadri bassa tensione, collegamenti delle linee di MT, BT e dei circuiti ausiliari, al fine di fornire energia in bassa tensione prelevata da un sistema in media tensione.

Normalmente è previsto un iter procedurale e relativa documentazione: progettato, installazione, collaudato, conformità e garanzia.

Realizziamo cabine elettriche di trasformazione secondo le più vaste esigenze della clientela,impiegando solo prodotti eccellenti, scelti in relazione agli usi specifici:

  • per la distribuzione MT: apparecchiature con isolamento SF6, in aria o sottovuoto;
  • per la trasformazione MT/BT: trasformatori in olio minerale o in resina epossidica;
  • per la distribuzione BT: quadri di distribuzione con componenti delle migliori marche;
  • per la parte edile: strutture prefabbricate in cemento armato vibrato;

 

PREVENTIVO

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, il sopraluogo è senza impegno; otterrai informazioni dettagliate per il tuo impianto. Puoi anche richiedere, semplicemente, informazioni più dettagliate su un prodotto di tuo interesse.