Impianti fotovoltaici

PROGETTAZIONE

Prima ancora di progettare l'impianto fotovoltaico su misura per te, effettuiamo il sopralluogo al sito di installazione e l'analisi di fattibilità, per offrirti una valutazione seria e competente sull'investimento che stai per fare e sulle soluzioni tecniche da adottare. 

Progettiamo il tuo impianto secondo le normative più recenti e provvediamo alle procedure per usufruire degli incentivi statali previsti. Sai che l’energia elettrica prodotta dall’impianto viene remunerata per venti anni dal Gestore dei Servizi Elettrici (GSE Spa). 

I nostri tecnici specializzati ti presenteranno un documento di progettazione costruito appositamente per te, in cui saranno esaminati la taglia dell'impianto fotovoltaico, la tipologia, gli elementi logistici come la zona in cui sorgerà e la sua esposizione solare. Questa analisi ci consente di offrirti le soluzioni più adatte, privilegiando sempre i requisiti di qualità, efficienza, affidabilità e durata. Ti proporremo inoltre un business plan che tenga conto di tutti questi elementi, cosicchè tu possa calcolare la convenienza dell'impianto in termini di ritorno di investimento, cioè di tempo che ti occorrerà per ripagarlo e di rendimento.

 

REALIZZAZIONE

Impianti De Marchi è in grado di realizzare impianti fotovoltaici per abitazioni civili, industriali, impianti fotovoltaici a terra, su serre e pensiline fotovoltaiche.

I nostri tecnici seguiranno in prima persona tutte le attività necessarie a installare il tuo impianto fotovoltaico.

 

MANUTENZIONE

I nostri impianti fotovoltaici richiedono operazioni di manutenzione di entità limitata, perchè rigorosamente protetti dall'ambiente esterno e sottoposti a rigorosi controlli qualità.

Per garantirti la piena funzionalità e sicurezza dell'impianto, Impianti De Marchi provvede alle seguenti attività di manutenzione:

• Pulizia regolare dell’impianto

• Controlli visivi per rilevare in tempo eventuali deterioramenti delle tenute stagne

• Controlli visivi e prove meccaniche di integrità sulle strutture di alloggiamento dei moduli fotovoltaici

• Controlli sulle linee elettriche e sui cablaggi

• Ispezione periodica delle apparecchiature elettriche, verifiche di integrità e di corretto funzionamento degli impianti

 

PREVENTIVO

Richiedi il tuo preventivo personalizzato, il sopraluogo è senza impegno; otterrai informazioni dettagliate per il tuo impianto. Puoi anche richiedere, semplicemente, informazioni più dettagliate su un prodotto di tuo interesse.